Tesseramento online

Il tesseramento all’associazione di promozione sociale Spazio 87 affiliata all’ente nazionale AICS dev’essere richiesto preventivamente, accertato ed accettato dal Presidente dell’Associazione e dal consiglio direttivo.

Pertanto chiunque volesse tesserarsi alla nostra associazione, per partecipare agli eventi e alle attività riservate ai soci, deve leggere e accettare lo statuto dell’associazione di promozione sociale, compilare il modulo qui di seguito, che arriverà al comitato direttivo del circolo e ne vaglierà ed in caso approverà la richiesta.

La partecipazione alle attività organizzate dall’associazione di promozione sociale Spazio 87 è riservata ai soci AICS e che la richiesta di ammissione verrà esclusivamente valutata dal consiglio direttivo.

Una volta ricevuta la conferma di accettazione della vostra richiesta sarete tenuti a ritirare in loco la tessera esibendo un documento d’identità valido.

Informazioni sul tesseramento / Domande frequenti

ATTENZIONE: occorre tesserarsi entro le 23:59 del giorno antecedente l'evento. Le richieste di tesseramento pervenute oltre il limite di tempo consentito, non saranno prese in considerazione.










Dopo aver letto attentamente la Privacy Policy e lo statuto di Spazio 87:


(Potrai ritirare la tua tessera direttamente a Spazio 87 dietro pagamento del contributo associativo di 5 €)

Vai a: Modulo per il tesseramento / Domande Frequenti

Informazioni sul tesseramento

SPAZIO 87 è gestito dall’Associazione di Promozione Sociale Spazio 87, affiliata ad AICS

TESSERA AICS 2019/2020

  • Costo tessera: 5 euro
  • Valida fino al 31/08/2020

Vuoi saltare la coda all’ingresso?

Se vuoi saltare la coda all’ingresso ti suggeriamo di tesserarti online entro il giorno prima della serata (esempio: se l’evento è sabato 02, il pre-tesseramento sarà valido fino alle 23.59 di venerdi 01) e venire a ritirare la tessera direttamente a Spazio 87 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

Se invece verrai a ritirare la tessera la sera stessa dell’evento, dovrai comunque fare la fila.

L’accettazione della domanda di adesione e la relativa ammissione sono subordinati all’approvazione del Consiglio direttivo o suo delegato dell’associazione culturale APS SPAZIO 87. Compila la PREADESIONE ONLINE, ti basterà andare all’ingresso con nome cognome ed un documento valido. TROVI TUTTO QUI SOPRA.

MINORENNI

I minorenni possono richiedere l’ammissione a socio SOLO in presenza di un genitore o tutore legale che possa firmare l’adesione.

Per informazioni: spazioottantasette@gmail.com (3277410703)

Cosa vuol dire essere soci

ESSER SOCIO vuol dire anche:

  • condividere lo statuto dell’associazione e rispettarne le regole.
  • avere integrità morale e interesse a promuovere e diffondere la cultura artistica in generale.
  • contribuire alle scelte del proprio circolo partecipando alle assemblee ed all’elezione degli organismi dirigenti.
  • collaborare attivamente alla realizzazione delle attività sociali.
  • tenere dentro e fuori il circolo comportamenti coerenti coi valori della pace e della convivenza, rispettosi dei diritti delle persone e dell’ambiente.
  • essere cittadino responsabile e partecipe, attento ai problemi del territorio e della comunità.

N.B. Il pre-tesseramento online (o richiesta online di ammissione a socio) sarà valido fino alle 23.59 del giorno antecedente all’evento. Esempio: se l’evento è sabato 02, il pre-tesseramento sarà valido fino alle 23.59 di venerdi 01).

Le richieste pervenute dopo quest’orario non saranno prese in considerazione.

Si invita l’utenza a fare la fila per la procedura normale di tesseramento. Poiché l’ammissione a socio richiede il preventivo assenso del consiglio direttivo o suo delegato, si rammenta che non sarà possibile accedere ai locali dell’associazione lo stesso giorno in cui si richiederà l’ammissione a socio.

Potrete ritirare in seguito la vostra tessera presso l’APS SPAZIO 87 esibendo un documento d’identità e pagando la quota associativa di 5 euro.
La nuova tessera AICS avrà validità fino al 31 Agosto 2020.

Non è richiesto alcun tipo di pagamento on-line.

La informiamo che i Suoi dati personali, da Lei direttamente forniti, saranno oggetto di trattamento, secondo la definizione data dal Nuovo Regolamento UE n. 679/2016, da parte dell’associazione di promozione sociale Spazio 87 nel rispetto dei principi della correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza. La informiamo peraltro che in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti, in particolare, ottenere la conferma dell’esistenza dei dati, la loro comunicazione e l’indicazione della logica e delle finalità del trattamento, nonché la cancellazione, la anonimizzazione o il blocco dei medesimi, il loro aggiornamento, rettificazione o integrazione. Lei potrà inoltre rivolgere le eventuali opposizioni al trattamento.

Vai a: Modulo per il tesseramento / Informazioni sul tesseramento

Domande frequenti

Tesseramento

Sì, per entrare a Spazio 87, associazione affiliata ad AICS, occorre sempre la tessera AICS (con anno di validità in corso) ed un documento d’identità.

La tessera AICS è un documento personale che ha validità in tutto il territorio nazionale per l’anno di rilascio.

Category: Tesseramento

No. Puoi saltare la fila solo venendo a ritirare anticipatamente la tessera a Spazio 87. Ci trovi dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 18:30.

Se vorrai invece ritirare la tessera durante gli eventi, dovrai comunque fare la fila.

Category: Tesseramento

I minorenni possono sottoscrivere una tessera AICS solo in presenza di un genitore o tutore legale che possa firmare l’adesione.

Category: Tesseramento

Costa 5 euro.

Category: Tesseramento

La tessera AICS è valida per una stagione, dal 1 Settembre al 31 Agosto.

Category: Tesseramento

All’apertura della nuova stagione (settembre/ottobre) vengono emesse già le tessere della stagione in corso, valide da subito.

Vale, ovviamente fino al 31 Agosto, anche la tessera con annualità ancora in corso.

Category: Tesseramento

No, perché siamo legati all’AICS.

Category: Tesseramento

No, la tessera è un documento personale non cedibile a terzi e non dà diritti a terzi.

Category: Tesseramento

Load More