Loading Eventi

« Tutti gli Eventi

  • This evento has passed.

Nunzio Borino & Dino Sole

14 Dic 2019 . 23:00 - 15 Dic 2019 . 03:00

5€

Nunzio Borino è un dj dalle mille sfaccettature e dalle mille finestre: ne apri una e c’è sempre qualche cosa di nuovo al suo interno. Ecco, lui è così.

iconosciuto fagocitatore di tutte le angolazioni della musica elettronica, sfaccettato come pochi altri. Da ovest a est, da nord a sud, Nunzio Borino è sia il metronomo che la bussola di se stesso. Con lui non ci si perde mai. Classe 1980, collezionista di dischi e amante della musica in ogni sua sfaccettatura.

ound ibrido, ricco di contaminazioni, con reminiscenze 80’s, dark disco e wave; tale versatilità musicale rende Nunzio uno fra le figure più rappresentative della scena underground palermitana.

Ciò che più gli piace è vedere come un bravo dj fonda la propria anima con la musica, diventando un’unica cosa con il dancefloor: “la magia di tante persone perfettamente sintonizzate sulla stessa lunghezza d’onda in uno stimolante scambio di emozioni”.

Nel 2003, inizia ad organizzare in modo attivo i suoi parties, diventa così ideatore e resident dj del Free As We Are (Fawa), un evento giovane e settimanale di grandissimo prestigio per la città di Palermo, una vera e propria rivoluzione.

Nel corso degli anni ha avuto modo confrontarsi con i più importanti artisti, e suonando in lungo e in largo per l’Europa, dall’ ://About Blank di Berlino, allo Space di Ibiza, passando per il The Egg di Londra, il MOOM57 a La Coruna, e il DEPO Klub di Zagabria. Nel 2011 un traguardo importante, Nunzio è il primo dj a portare all’interno del Teatro Massimo di Palermo il suo djset, per la prima dell’opera Faust diretta dal visionario Terry Gilliam.

Anima dei brand SerenoVariabile e Nice To MEOW You! Party Designers; protagonista delle folli notti del Gatto Nero di Palermo, Owner e Founder di Geometrie Naturali Festival e Monumental Event, in Estate si rifugia sulla sua amata Pantelleria dove è resident dell’Altamarea e cura la colonna sonora dei più prestigiosi parties dell’isola.

Collabora con Seul Community Radio, Automat Radio, Ortigia SoundSystem Festival, Boutique Festival, One Day Music Festival; ha selezionato musica per importanti brand tra cui Adidas, Gufram, Lavazza, Roche Bobois, Averna, Absolut, Armani, per citarne alcuni. Montoni e Visioni è la sua nuova avventura discografica.

  • http://www.facebook.com/NUNZIOBORIBORIBORINO/
  • http://www.facebook.com/montonievisioni/
  • http://www.soundcloud.com/nunzioborinodj/

Dino Sole, non è da considerarsi “solo” un dj ma un artista con un udito raffinato e stiloso. Ha fatto di “Altri Bpm” uno stile di vita. Il sound deep lo contraddistingue; ha la forza di proporre in giro per l’Italia e per il mondo il suo stile, la sua selezione e il suo garbo musicale. Più di 30 anni a dipingere un suono diverso, il più pulito possibile; sempre alla ricerca di grandi dischi da proporre al suo pubblico.

Dettagli

Inizio:
14 Dic 2019 . 23:00
Fine:
15 Dic 2019 . 03:00
Contributo artistico:
5€
Categoria Evento:

Luogo

Spazio 87
Spazio 87
Ragusa, RG 97100 Italia
+ Google Map
Telefono:
3277410703
Spazio 87 è una Associazione di Promozione Sociale. L'ingresso è riservato ai soci. Occorre tesserarsi entro le 23:59 del giorno antecedente l’evento.
Tesseramento online (facile e veloce): tesserati da qui.